medi@tech group s.r.l.


Mediatech group s.r.l. è un’azienda che opera nel campo della documentazione, della biblioteconomia, della multimedialità, delle tecnologie RFID e dei new media, progettando, sviluppando e implementando soluzioni software per biblioteche, scuole, grandi e piccoli network di servizio culturale.


Mediatech group s.r.l. ha la sua sede Legale a Milano, in via Manzoni al numero 12, Palazzo Poldi Pezzoli e dispone di una più comoda sede operativa alle porte della città di Milano, in via Abruzzi, 18 Pieve Emanuele.


Da qui progettiamo e realizziamo, sviluppiamo e innoviamo, facciamo ricerca e programmiamo per trovare ogni giorno nuove soluzioni e spostare le frontiere dell’informazione e della conoscenza sempre più avanti: per questo nel 2016 siamo stati gli unici relatori italiani alla conferenza mondiale WLIC dell’IFLA (International Ferderation of Library Associations) ed abbiamo presentato presentato una relazione sull’applicazione delle tecnologie dell’intelligenza artificiale alle biblioteche, scaricabile nella versione originale in inglese.


img_0038-1800x800-2